Jeep Renegade: 6 piccoli segreti da scoprire

07 Febbraio 2024

Scopriamo insieme cosa ha nascosto Jeep all’interno di Jeep Renegade.

Le auto di Jeep hanno iniziato a proporre simboli e disegni da scoprire già dal 1977 sui primi Wrangler e da quel giorno i designer Jeep non hanno mai smesso di mettere tocchi unici su ogni veicolo. Simboli e disegni tutti da scoprire!

I simboli nascosti a bordo delle Jeep sono detti “Easter Egg”, letteralmente “uova di Pasqua”, perché richiamano la caccia al tesoro delle uova pasquali.

Sono dei piccoli disegni nascosti che raffigurano sia animali che messaggi che vengono messi in vari punti delle auto con l’obbiettivo di strappare un sorriso ai clienti Jeep.

Si possono trovare in luoghi come i fanalini, i rivestimenti dei finestrini, i portabicchieri, il portellone e tanti altri luoghi.

Scopriamoli insieme!

 

JEEP NASCONDE TANTISSIMI SEGRETI NELLE SUE AUTO

1) Il ragno in questa simpatica rappresentazione fa riferimento ai bassi consumi della vettura, per indicare che, tra un rifornimento e l’altro, si formeranno delle ragnatele all’interno dello sportello.

Ragno a bordo di Jeep Renegade

2) La Jeep Willys raffigurata sul parabrezza è degli anni ’40.  La potete trovare anche sui cerchi in lega. A guidare la Jeep Willys  è l’uomo delle nevi che evoca lo spirito d’avventura tipico delle Jeep.

Jeep Willys guidata dall'uomo delle nevi

Molti sono riferiti anche alla Jeep Willys degli anni ’40. Sul parabrezza e sui cerchi in

3) Sapevi che il tappetino di gomma raffigura la mappa del deserto del Mohab? Questo deserto si trova nello Utah, luogo in cui vengono testate tutte le Jeep.

Deserto del Mohab

4) Oltre al piccolo geco a bordo della Jeep Renegade viaggia insieme a voi anche il mostro di Loch Ness e tanti altri segreti tutti ancora da scoprire.

Mostro di Loch Ness

Scopri questi e tanti altri segreti. Prenota il tuo Test Drive da Nuova Sport Car.

Metti alla prova le tue conoscenze sulla Jeep Renegade😄 Mettiti comodo, perché è tempo di un quiz che spacca!

Visita il nostro profili Instagram e partecipa anche tu al quiz.